
Piazza Duse Milano, meraviglioso appartamento di 450 mq al 2° piano
Piazza Duse. Milano - Meraviglioso appartamento di 450 mq al…
Trattative riservate
Via Val di Sopra, Val de Sora, Cortina d'Ampezzo, Belluno, Veneto, 32043, Italia
Vendita
5.600.000,00€
Splendida villa risalente al XVIII secolo, era in precedenza un antico fienile che è stato finemente ristrutturato ed impreziosito da un importante studio di architettura che ha saputo valorizzare le caratteristiche stilistiche e culturali della zona, con splendidi soffitti a cassettone dipinti con le classiche immagini in stile tirolese ed una splendida boiserie, utilizzando legni pregiati della zona.
L’immobile si compone da un ingresso autonomo, doppio soggiorno completato da un caratteristico caminetto, due splendide terrazze panoramiche, ampia sala da pranzo, cucina abitabile, camera matrimoniale di servizio con bagno interno, zona armadi, bar e servizio giorno. 2°Piano – Zona notte Si compone da una camera doppia, una seconda camera matrimoniale ed un terzo letto, bagno con doccia, camera matrimoniale padronale en suite impreziosita da una splendida vetrata fronte letto sulla splendida Cortina. Al piano interrato troviamo un area relax con sauna e servizio doccia.
Completano la proprietà due posti auto in garage oltre due nel cortile antistante la villa ed un splendido giardino di proprietà. L’immobile si trova in una zona molto soleggiata, a pochi minuti dal centro e dagli impianti di risalita.
TRATTATIVE RISERVATE PRESSO I NOSTRI UFFICI DI MILANO
Piazza Duse. Milano - Meraviglioso appartamento di 450 mq al…
Trattative riservate
Via Telesio, tra le zone più ricercate e residenziali di…
Trattative riservate