
Luminoso attico in via Crivelli, Milano
Splendido attico con ascensore silenzioso luminoso , ampio bilocale composto…
Trattative riservate
Municipio 1, Milano, Lombardia, 20145, Italia
Vendita
650.000,00€
Via Torquato Tasso / via Ludovico Ariosto, in elegante stabile d’epoca, proponiamo immobile di 100 mq, attualmente utilizzato come ufficio.
La particolare disposizione e l’elevato numero di finestre rendono la soluzione estremamente interessante. Può infatti essere trasformata in un ampio elegantissimo trilocale oppure in comodo e confortevole bilocale con ampia zona giorno, cucina separata, comoda e razionale zona notte con due camere e due bagni. Interessante e introvabile soluzione. Da vedere.
La zona Ariosto – Conciliazione, da sempre salotto buono della borghesia milanese, è ricca di attività di ogni tipo, pur rimanendo tranquilla e riservata, ed è facilmente raggiungibile da e verso tutte le principali arterie del capoluogo lombardo.
Per maggiori dettagli: info@limmobiliaredi.com; www.domopartners.it; tel. 0248195371
Splendido attico con ascensore silenzioso luminoso , ampio bilocale composto…
Trattative riservate
Domo Partners propone in vendita esclusivo attico - super attico…
2.500.000,00€